watchphone.it  
recensioni watch phone    
HomeChi SiamoI CorsiI Nostri ClientiCertificazioni InformaticheSERVIZI


In Italia l’iPod non ha avuto grandissima fortuna. Sebbene abbia funzioni simili ad iPhone, permette la connessione a Internet solo tramite wi-fi. Merce rara in un paese in cui la maggior parte del traffico mobile transita sulle reti 3G. L’idea di un aggeggio marchiato Apple al polso, però, avrà sicuramente il suo appeal anche tra gli appassionati di casa nostra, con o senza servizio di telefonia. In tal caso, Apple potrebbe mettere a tacere le voci che parlavano di un calo di vendite dovuto a una mancanza di innovazione e capacità di differenziare i suoi prodotti. Senza contare che l’attesa per la Apple iTV dovrebbe ormai essere agli sgoccioli.

   

L’uscita di iWatch ha scosso completamente il mondo della tecnologia e nello stesso tempo il web si è diviso tra quelli che si sono subito fatti travolgere dall’entusiasmo e quelli che invece ritengono l’orologio un oggetto ormai inutile.
In realtà Apple non ha inventato nulla di nuovo (come concept) ma ha deciso di applicare la propria filosofia "vincente" anche a un oggetto che viene indossato, delegando alcune importanti funzionalità al proprio smartwatch.

   
   
 
   
watch phone